Pagine

sabato 18 aprile 2009

THE STRIKE - LIVE BOLOGNA(ESTRAGON) 18 APRILE


....e' ormai da 20 anni che li seguo...c'e' un grande legame affettivo...

la prima volta che ho visto gli Strike e' stato nel 1988....salto' pure la luce.Ma che grandi... Quando Citta' Sotto Tiro partiva mi esplodeva dentro una gran voglia di cambiare il mondo, di non mollare mai...soltanto London Calling dei Clash mi aveva dato la stessa sensazione. Testi intelligenti, ispirati, ritmi e melodie allegreaggressivecolorate...Ragazzi, grazie per quello che mi avete donato e grazie per quello che state facendo ora. ADELANTE!!!!


POLSKA


Tu già lo sai alla T.V. non lo diranno mai

negli occhi tuoi c’è già quella storia di 3 anni fa

c’è un gran via vai, manganelli e cellulari blù

scappare in quel bar non era quello che cercavi tu!

ora sorridi, sei stato grande, sai!

meglio che ridi, un, due, tre!

per te hip hip hurrà!
tequila e vai, occasione non mi scapperai!

con la bottiglia poi la tua rabbia in fiamme griderai, dicevi:

-io no non ce l’ho il coraggio di un viet-cong, ma so che così ubriaco dico si!-
tu non lo sai, ma col gasolio non si accende mai,

volevo dirtelo ma quando bevi non mi ascolti mai,

per la tua molotov son scappati quasi in ventidue

,non è scoppiata, ma quello fu il giorno in cui sei stato eroe

ora sorridi, sei statogrande, sai!

meglio che ridi, un, due, tre! per te hip hip hurrà!


Nessun commento:

Posta un commento