Pagine

venerdì 16 gennaio 2009

SOS PALESTINA!!!!

Sabato 24 gennaio dalle ore 10 fino a tarda serata presso Il Mercatino del Libro sara' attiva una raccolta fondi pro Palestina. Il ricavato sara' devoluto all'Associazione di Amicizia Italo Palestinese - Durante la giornata ci sara' vino e cibarie varie per tutti. Un modo per stare insieme (numerosi....si spera!!!) e per dire basta all'ennesimo massacro.
Siete tutti invitati
Per informazioni potete contattatemi via email
grazie
Emiliano
Il Mercatino del Libro
via Zampieri 3/2

2 commenti:

  1. Come tuo primo lettore, ti comunico che, per festeggiare un po' il tuo esordio come blogger, ti ho linkato nella rubrica "carnet" del mio blog.
    Non aspettarti valanghe di visite da lì: è solo una modesta finestra. Ma credo e spero che, in quell'elenco, "il mercatino" si troverà in buona compagnia ;-)

    RispondiElimina
  2. Rudy mi ha passato voce dell'apertura del tuo blog, che bella sorpresa! Appena ho un attimo ti linko anch'io ;-)

    RispondiElimina